1. Definizione dell’Offerta

L’Offerta Early Bird di Veterly (di seguito l’Offerta) è composta da:

(a) uno sconto base del 50% sulle condizioni commerciali standard di tutti i pacchetti;

(b) uno sconto eventuale e aggiuntivo di circa il 16% in caso venga selezionata la modalità di pagamento annuale, per la quale verrà addebitata una cifra corrispondente a sole 10 mensilità sulle 12 standard previste nell’anno.

2. Validità dell’Offerta

L’Offerta è da intendersi limitata:

(a) nel Tempo. Con scadenza temporale ultima le 23.59 del giorno 08/08/2021 (UTC +1) per fissare le condizioni, che verranno applicate per 12 mensilità dal primo rilascio di Veterly sul mercato;

(b) nella Quantità di pacchetti sottoscritti. Con disponibilità massima di 50 125 pacchetti confermati, a prescindere dall’abbonamento sottoscritto.

Al verificarsi di una delle condizioni (a) o (b), l’Offerta è da intendersi decaduta e verranno applicate dal soggetto offerente (di seguito l’Offerente) le condizioni commerciali standard.

3. Perfezionamento dell’Offerta ed Attivazione

Compilando ed inviando il form relativo all’Offerta, presente su questo sito web, l’utente (di seguito il Sottoscrittore) autorizza l’Offerente ad inviare a mezzo email la relativa conferma scritta contenente le condizioni sottoscritte (di seguito la Conferma).

L’Offerta è da intendersi perfezionata esclusivamente in caso di ricezione alla casella email indicata della relativa Conferma scritta. In caso di sottoscrizione di un’Offerta non più disponibile, il Sottoscrittore verrà prontamente contattato con facoltà di aderire alle condizioni commerciali standard, per mezzo di nuova Conferma, o di annullare la sottoscrizione (di seguito l’Annullamento) sempre a mezzo email.

Il Sottoscrittore comincerà a pagare i servizi in abbonamento a partire dalla data di rilascio dell’applicativo (Attivazione Abbonamento), che verrà comunicata al Sottoscrittore con almeno 30 giorni di preavviso.

4. Soggetto Offerente

Veterly è un marchio registrato da Startup Bakery srl. Tutti i diritti inerenti a Veterly sono pertanto da intendersi in capo all’Offerente, il quale si riserva inoltre la facoltà di:

(a) variare l’Offerta;

(b) identificare un soggetto Offerente diverso (Nuovo Offerente).

In entrambi i casi, l’Offerente si impegna a dare tempestiva comunicazione sia sul presente sito web che inviando specifica email ai già sottoscrittori.

L’Offerente è da intendersi anche come soggetto Responsabile del trattamento dei dati dei sottoscrittori.

5. Cessazione

L’Offerta non è soggetta a vincoli di accettazione o permanenza. Il Sottoscrittore può decidere in qualunque momento di disdire l’abbonamento, il quale terminerà i suoi effetti a partire dalla scadenza mensile successiva rispetto all’ultima data di rinnovo a seguito della quale viene esercitata la disdetta (Termine Abbonamento).

Alla data di Termine Abbonamento il Sottoscrittore può pertanto ritenersi liberato da ogni obbligo nei confronti del soggetto Offerente, salvo buon fine delle eventuali somme ancora dovute dal Sottoscrittore e non incassate dall’Offerente.


Veterly è un prodotto di Bake One S.r.l. C.F./P.IVA 11745420965