Un sistema informativo veterinario pensato per semplificarti la vita

La gestione dei rapporti con i clienti e delle pratiche burocratiche non ti farà più girare la testa: ci pensa Veterly a tenere in ordine gli appuntamenti e i servizi veterinari.

Abbiamo creato questo sistema informativo veterinario apposta per te, che ami gli animali e hai fatto della loro cura prima una passione e poi un mestiere. Perché la fiamma del tuo amore per gli amici a quattro zampe resti viva, hai bisogno di ridurre lo stress delle pratiche amministrative. 

Ci pensa Veterly! Abbiamo messo a punto una serie di funzionalità che ti regaleranno più tempo, meno stress e molti, molti più musetti felici di vederti. Esplora i servizi del portale veterinario e valuta quali fanno per te e come possono migliorare il tuo equilibrio tra lavoro e vita privata.

Gestisci le comunicazioni in un unico posto

In un’unica interfaccia tutte le tue comunicazioni con i pet owners che ti hanno affidato i loro cuccioli. Basta perdere tempo a rintracciare le conversazioni su whatsapp o via email: qui potrai leggere tutte le comunicazioni raggruppate per paziente e ritrovare facilmente le caratteristiche dell’animale, l’ultima volta in cui lo hai visitato e i nuovi dubbi del suo amico a due zampe. 

Così potrai aprire il flusso di comunicazioni solo quando vuoi tu ed evitare telefonate e messaggi inopportuni che disturbano il tuo tempo libero. Allo stesso tempo, la situazione clinica di ogni paziente sarà semplice da ricostruire e occuparti degli amici animali tornerà ad essere la tua vocazione con minore impatto dello stress sulla qualità del tuo lavoro.

comunicazioni
appuntamenti

Prendi appuntamenti dal portale veterinario

Puoi decidere se condividere il tuo calendario con i pazienti in modo che possano fissare una visita in slot precisi. Che si tratti di un consulto online o di un esame in laboratorio, la tua agenda degli impegni sarà ben organizzata e ordinata, anche se non hai un aiuto di tipo amministrativo in studio. 

Puoi scegliere di impostare i promemoria sia per le visite in presenza che per quelle in telemedicina, stabilire slot di diversa durata per le varie attività e segnalare ai pet owners eventuali periodi di ferie o di assenza. L’intelligenza artificiale alloca direttamente lo slot più adatto alla visita dopo aver compilato la parte di pre-triage in base al tempo necessario e ai tuoi orari disponibili. Senza mai più rischiare che si accavallino diversi pazienti allo stesso orario.

Organizza le visite in telemedicina

Lo sappiamo: nella maggior parte dei casi, è utile vedere personalmente il pet prima di fare una diagnosi dei suoi disturbi. Ci sono situazioni però in cui un consulto online potrebbe velocizzare la guarigione del cucciolo. Per esempio: 

  • quando è necessario intervenire tempestivamente; 
  • quando conosci già la situazione sanitaria dell’animale; 
  • quando il pet ha subito un intervento e devi monitorare la convalescenza. 

In tutte queste occasioni una visita in telemedicina ti aiuterà a controllare la situazione, vedere il paziente via webcam e fare un primo controllo sui sintomi. Poi, se necessario, chiederai al pet owner di portarlo in studio per visitarlo più approfonditamente. Tramite il portale puoi anche erogare ricette elettroniche veterinarie online, una modalità perfetta per le patologie croniche che richiedono solo un rinnovo della prescrizione o per chiedere un esame tramite ricetta elettronica veterinaria da software.

pagamenti

Riscossione dei pagamenti semplice e automatica

Dopo l’organizzazione del tempo, l’altra spada di Damocle sui veterinari è la gestione delle fatture. Con Veterly riscuoti le parcelle per le tue prestazioni anche con carta, in modo semplice e sicuro sia per te che per i tuoi pazienti. L’intelligenza artificiale può automatizzare i pagamenti già in fase di prenotazione online, erogando anche la fattura direttamente tramite il portale veterinario.

Anche questo è un vantaggio, se non hai del personale di segreteria in studio e trovi difficoltà nel mantenere la contabilità. Una volta raccolte sul sistema informativo veterinario, le fatture potranno essere facilmente scaricate sia da te per la dichiarazione dei redditi; sia dal pet owner per scaricare le spese di cura del proprio animale.

Vuoi maggiori informazioni?

Scopri Veterly insieme al nostro team!

Se preferisci, inviaci una mail a [email protected]