Richiedi informazioni

Forse ti starai chiedendo...

Hai delle domande? Qui trovarei tutte le risposte di cui hai bisogno. Se ti restano dei dubbi puoi sempre contattarci!

No. Veterly si basa su alcune informazioni comuni con un software gestionale, come la base clienti, ma opera come estensione dello stesso. Si definisce un Software as a Service (in cloud, nessuna installazione su PC), che sfrutta l’intelligenza artificiale per organizzare il rapporto tra veterinari e clienti. Prevede inoltre una importante parte di apertura verso cliente, tramite la quale lo stesso è autonomo ed incentivato nel:

  • Aggiornare il database anagrafico e quello dei propri animali;
  • Prenotarsi per consulti negli slot disponibili;
  • Effettuare pagamenti, digitali o in contanti.

No. Il cliente può loggarsi solo tramite un codice univoco che sarai tu a fornire, mantenendo un pieno controllo sul database degli animali e dei clienti che accedono alla piattaforma. I clienti hanno accesso a: slot disponibili per i consulti, pricing e politiche di sconto, metodi di pagamento, reminder automatici per visite e pagamenti dovuti, ecc, relativi unicamente al proprio veterinario di fiducia. Inoltre è prevista un’importante area di reporting ed analisi, dove il veterinario può controllare lo stato di salute del proprio business, che spesso viene altruisticamente dopo quello degli amati animali. Con Veterly ci assicuriamo che i veterinari siano più sereni ed apprezzati nel rapporto con i clienti, dedicandosi maggiormente ai loro amici animali ed aumentando in questo modo anche il volume d’affari.

No. Veterly lavora in cloud, quindi puoi scegliere di accedere al tuo portale direttamente in rete, sia da desktop che da mobile

No. Saranno i clienti stessi a inserire, al momento del download dell’app tramite il codice che hai fornito loro, tutti i dati anagrafici. Questa operazione popolerà in automatico il database degli animali di cui ti occupi, raggruppandoli eventualmente per pet owner. 

No. Il tuo cliente, ovvero il padrone degli animali di cui ti occupi, dovrà solo scaricare l’app gratuita di Veterly. Da lì accederà all’interfaccia pensata per i pet owner, da cui prenotare appuntamenti, comunicare con il veterinario, pagare le prestazioni ecc.

No. Non è necessario, puoi stabilire tu a chi dare il codice univoco di Veterly e a chi no. Certo, il nostro consiglio è quello di usare il software veterinario con tutti i pazienti, perché renderebbe il tuo lavoro, la raccolta dei dati e la gestione delle comunicazioni molto più semplice.