Stress da WhatsApp? Liberatene grazie a Veterly!

Sei un veterinario? Offri ai tuoi clienti un modo migliore per contattarti.

Meno interruzioni e informazioni sempre organizzate. 

Ti offriamo 15 giorni di prova per scoprire tutti i vantaggi

Troppi messaggi come questo su WhatsApp?

Passa a Veterly: risparmi tempo prezioso senza perdere nessuna comunicazione importante… anche Mia ti ringrazierà!

Veterly ti offre un sistema di organizzazione e comunicazione completo e sicuro: hai il pieno controllo sui tuoi appuntamenti e sulle tue comunicazioni, evitando così la perdita di informazioni importanti.

senza Veterly

con Veterly

Veterly: cosa c’è di più?

E non è finita qui...

Oltre a sostituire WhatsApp, Veterly ti aiuterà a organizzare la tua agenda, farti pagare puntualmente e offrire un servizio intelligente di video consulti apprezzato dai tuoi clienti. Un vero e proprio assistente digitale!

Agenda Intelligente

Se vuoi, puoi impostare le tue disponibilità e ricevere in automatico le richieste di prestazioni, sia in Studio che da remoto (chat o video), con meno telefonate e messaggi e senza più accavallare pazienti diversi nello stesso slot.

Reminder Pagamenti

I ritardatari non avranno scuse! Veterly invia notifiche automatiche per riscuotere i pagamenti. Puoi scegliere tra contanti in studio o pagamenti digitali in app, con possibilità di richiedere anche anticipi e saldi, attivando reminder automatici.

Videoconsulti

Non tutti i consulti hanno bisogno della presenza dell’animale in Studio e con Veterly potrai offrire prestazioni a distanza, via chat o video, per valutazioni più semplici o per monitorare il decorso di una terapia. Se vuoi, puoi anche monetizzare queste prestazioni.

Forse ti starai chiedendo

Hai delle domande? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. Se ti restano dei dubbi puoi sempre contattarci!

Approccio “soft”. I tuoi clienti non smetteranno di usare WhatsApp dalla sera alla mattina, ma via via che scaricheranno Veterly e ne percepiranno l’utilità, il passaggio sarà fluido e naturale. Per aiutarti, abbiamo predisposto questo Welcome Kit, che potrai stampare ed appendere in bella vista nello Studio.

Approccio “hard”. Prepara un messaggio di risposta standard da inviare via WA, del tipo: “Gentile cliente, lo Studio mette a disposizione l’app gratuita Veterly come canale di contatto per fissare appuntamenti in Sede o chiedere consulti da remoto (anche video) sul proprio amico animale. In questo modo potrai anche tenere un diario digitale sempre aggiornato su di lui/lei. Scaricala da App Store o Play Store e proseguiamo lì le nostre conversazioni. Il codice per associarti al mio Studio è XYZ – attribuito ad ogni veterinario appena crea la struttura in Veterly – Grazie mille e a presto!”

No. Veterly non è un semplice strumento di (video)chat, bensì un sistema intelligente di organizzazione delle informazioni e delle interazioni tra te e i tuoi clienti. Se anche ti limitassi ad utilizzare Veterly come WhatsApp avresti già il vantaggio di trovare più facilmente le informazioni sui tuoi clienti, perché tutte le chat sono organizzate in un “diario dell’animale”, dal quale si possono effettuare ricerche temporali e ricavare informazioni utili, sia di natura professionale (es. documenti condivisi), che contabile (es. eventuali pagamenti arretrati da saldare) o altre informazioni di altra natura che potrebbero esserti sfuggite. Essendo un diario dell’animale, i tuoi clienti lo popoleranno di informazioni per te molto utili, come gite, accoppiamenti, vacanze, alimentazione, ecc. Tutte informazioni che via WhatsApp sono fornite in modo molto confusionario e dunque non utile.

Vero, così come è vero che proprio per questa sua diffusione capillare, rappresenta un canale di comunicazione destrutturato tra persone. Non un vero strumento di lavoro. E questa cosa viene sofferta dalla maggior parte dei tuoi colleghi (e se ti trovi qui immaginiamo anche da te). Le persone non smetteranno di usare improvvisamente WhatsApp, ma se dai loro la possibilità di scaricare Veterly e di sperimentare l’utilità anche per loro, vedrai che pian piano l’incubo WhatsApp finirà.

Con Veterly i tuoi clienti prenotano in autonomia i tuoi orari di disponibilità e possono tenere un diario organizzato del loro amico animale (condiviso con te). Puoi inoltre decidere se farti pagare per le consulenze erogate da remoto, anche tramite video. Tutte funzionalità che dalle nostre ricerche i pet owner vedono con estremo favore (fonte).

Veterly è una soluzione molto potente, ma disponibile a prezzi molto contenuti, che partono da meno di 29 euro al mese. Per i dettagli consulta la pagina prezzi del nostro sito. Puoi comunque sempre cominciare a provare Veterly in maniera totalmente gratuita per 15 giorni a prescindere dall’abbonamento scelto.

Vero. Però considera che Veterly è uno strumento professionale e un’opportunità per valorizzare il tuo lavoro e il tuo tempo. Tramite Veterly infatti potrai farti pagare dai tuoi clienti per tutte le prestazioni che eroghi, sia in Studio, ma anche da remoto tramite chat o video. E inoltre potrai decidere di farti pagare in anticipo, riducendo il problema dei no-show in Studio o dei cattivi pagatori in generale. Veterly si ripaga in fretta, in quanto oltre a farti risparmiare tempo nell’organizzare il tuo lavoro, apre per te nuove linee di ricavi.

 

Infine, i dati in Veterly appartengono a te e sono analizzabili per permetterti di prendere decisioni su come ottimizzare le prestazioni erogate (es. in base agli interventi fatti o richiesti dai clienti, decido per tempo se comprare o meno specifici strumenti o approvvigionarmi di determinati farmaci o ancora cercare un aiutante per lo Studio).

Corretto. Nemmeno noi. Durante la procedura di onboarding, qualora non riuscissi in autonomia, un nostro esperto ti guiderà nell’impostare in Veterly alcuni orari di disponibilità per eseguire prestazioni standard in Studio o da remoto (sia tramite chat che video). Solo in quegli orari da te stabiliti sarà possibile per i tuoi clienti prenotare un appuntamento. Lo scopo di Veterly è aiutarti ad organizzarti al meglio e liberare più tempo per la cura degli animali. Prova subito la demo e comincia ad erogare la professione con meno stress! Approfitta subito della nostra offerta lancio per sfruttare il servizio di onboarding in modo totalmente gratuito. Ma solo per i primi 50 clienti.

Per tutto quanto detto nel rispondere alle domande precedenti. Ma per non rispondere solo noi, lo abbiamo chiesto a un’entità super partes: ChatGPT, la quale ci ha fornito la seguente sorprendente risposta (con imprecisione solo in merito alla fatturazione elettronica…per il momento ;)).